Andare al Salone del Mobile di Milano è sempre un’esperienza unica nel suo genere.

Ci si trova immersi in un turbinio continuo di novità e design che ti fanno girare la testa! Ovunque ti giri la bellezza e la funzionalità fanno da padroni, e per chi è appassionata come me di questo ambiente, non c’è che l’imbarazzo della scelta

Quest’anno mi sono imbattuta con piacere nell’esposizione di prodotti della Wall&decò

Nella nuova collezione Wall&decò ha deciso di esplorare l’universo dei micro-segni con trame in 3d, intarsi, incisioni e dettagli di luce in metallo che vogliono creare dei veri e propri bassorilievi  da dove nascono superfici da esplorare con le mani oltre che da vedere.

Ma una novità importante è data da WET SYSTEM, un vero connubio tra innovazione e funzionalità. Si tratta di un rivestimento tecnico, con brevetto depositato, per ambienti umidi come bagni, centri benessere, spa, palestre, che vuole combinare la funziona di impermeabilizzazione delle guaine liquide con l’alto valore decorativo dei rivestimenti di questo noto brand

La carta da parati WET SYSTEM™ è adatta per applicazione su superfici in intonaco civile, calcestruzzo, cartongesso, vetro e piastrelle ceramiche e resistente ai detersivi ad uso domestico, all’ingiallimento e all’abrasione.

A differenza di altri rivestimenti murali, WET SYSTEM™ non è solo resistente all’acqua ma è un rivestimento decorativo che impedisce il passaggio di acqua nello strato sottostante garantendo l’impermeabilizzazione delle superfici trattate in ambienti umidi come bagni e box doccia.

Insomma, un matrimonio perfetto tra bellezza e funzionalità, in perfetto stile Salone del Mobile!

2018-06-01T11:16:06+00:00

Leave A Comment