Poltrone Frau. Un marchio, garanzia di comodità

 

La vostra serie preferita in sottofondo, il tè caldo che ormai è tiepido da un pezzo, l’occhio che piano piano cede e voi che sprofondate incuranti di ogni norma di postura tra i braccioli della tua poltrona. Deja-vu? E a tarda notte, quando ormai anche Netflix ti chiede se sei ancora sveglio, ti alzi con la schiena pietrificata come un qualsiasi pezzo di carne dimenticato in freezer.

 

 

Bisogna prenderne atto, per quanto oggigiorno il tempo libero sia ormai meno, rientra comunque nelle attività quotidiane in cui investiamo ore ed ore ogni anno. Per quanto si possa investire su un letto ergonomico per far passare il mal di schiena senza successo, a volte il nemico è dove meno te lo aspetti.

 

La poltrona fa parte di casa nostra e della nostra routine, e per questo merita di brillare per comfort e design come tutti gli altri arredi.

 

E come una divina luce che fende le nuvole, accorre in nostro aiuto il marchio Poltrona Frau. L’azienda dell’ imprenditore e artigiano Roberto Frau nasce a Torino, nel 1912, e ha alle spalle una storia costellata di successi, un marchio longevo e con una solida presenza sul mercato sia nazionale che internazionale.

 

Il mantra stampato all’ingresso dell’azienda è di realizzare divani e poltrone di altissimo livello, innovativi nel design e invidiabili nella durata nel tempo, utilizzando materiali di alta qualità senza tralasciare nemmeno il minimo dettaglio, per garantire un rapporto qualità prezzo più che equo. Qualità che dura nel tempo, così la tua schiena potrà abituarsi al relax che merita.

 

Lavorando con professionisti specializzati nel settore, i loro componenti sono sempre all’avanguardia, rispettando tutte le norme di sicurezza e di qualità ergonomica, utilizzando materiali selezionati.Senza contare che per la maggior parte dei divani e delle poltrone, ci si affida a delle mani esperte che curano nel dettaglio tutte le finiture, realizzandole a mano.

 

 

L’attenzione è in primis rivolta a creare la tua piccola oasi di piacere, ma nascosta dietro una maschera di puro design: un vero e proprio pezzo d’arredamento.

Quindi non solo artigiani della qualità, ma anche designer, artisti e Italiani, con materiali prevalentemente impregnati dell’odore della nostra penisola.

Ti stai ancora domandando quale sia l’essenza mancante di Poltrone Frau?

Semplicemente te, il tuo vivere appieno la quotidianità sul tuo divano o poltrona.

La prossima volta che ti addormenti davanti alla televisione, ci penserai due volte prima di puntare il letto, fidati di me e fidati di Frau.

2019-05-07T11:45:14+00:00

Leave A Comment