Continuando a raccontarvi del Salone del Mobile, oggi vi parlo di Gessi.

Sono sempre stata una persona che ama scoprire le potenzialità di materiali che spesso vengono sottovalutati: oggi ho deciso di parlare dell’acciaio.

E parlandone, non posso non prendere in considerazione Gessi che ha fatto dell’acciaio qualcosa di davvero unico.

La creatività e lo stile che contraddistinguono questo marchio sono stati in grado di dare un impatto totalmente nuovo e “rivoluzionario” a quello che spesso viene considerato un materiale tecnico e, quindi, anche “freddo”. Ecco, Gessi è riuscito, e riesce costantemente a donargli un vero e proprio calore, una capacità arredativa speciale.

Gessi ha arricchito il corpo del rubinetto di particolari estetici e decorativi, come texture e pattern con motivi di diverso gusto, maniglie e canne differenziabili, finiture di charme contemporaneo e un innovativo sistema di lavabo modulare.

Design e bellezza sono le parole d’ordine!

Senza dimenticarsi che pochi materiali possono vantare una resistenza simile a quella dell’acciaio inox.

L’acciaio che mai, in qualunque condizione ambientale, perde la propria brillantezza, l’impeccabile eleganza, il colore ricco e profondo, richiedendo, per di più, una manutenzione minima.

Quindi una grande bellezza unita alle caratteristiche tecniche di un materiale inimitabile.

Raffinatezza ed essenzialità vanno a braccetto creando un’atmosfera unica, accogliente ed elegante: un interior design del bagno a regola d’arte.

2018-11-09T11:41:10+00:00

Leave A Comment