Se conosci Petra Antiqua non puoi che rimanere affascinato dal modo in cui è possibile trasformare la pietra in un elemento di decoro e arredo davvero senza eguali.
Quando si pensa alla pietra, erroneamente può venire in mente qualcosa di statico, di sempre uguale, a tratti “noioso”.

Con Petra Antiqua, invece, si resta a bocca aperta dalla sorpresa. E la pietra sfoggia tutte le sue potenzialità creative. Un mondo affascinante ed unico nel suo genere.
Linee morbide, scalfitture artistiche, bassi rilievi che formano ombre e disegni, superfici che riflettono la luce, colori che creano atmosfere. È la pietra che prende vita.

Petra Antiqua conosce le pietre, così come i segreti che la pietra nasconde: realizzare l’ambiente ideale, che rispecchi gusti e stili anche molto diversi tra loro, è il lavoro e l’obiettivo di questa azienda.
È vero “artigianato che si racconta sulla pietra”.

Gli articoli di Petra Antiqua sono progettati e realizzati da veri e propri artigiani specializzati che desiderano offrire ai clienti prodotti dall’incredibile fascino, ma anche perfetti in ogni dettaglio.
Quando ti trovi davanti a tutte le possibili lavorazioni e collezioni di questa azienda, ti rendi conto che la pietra è davvero un materiale dalle potenzialità sottovalutate
Se dai un’occhiata a questo link, per esempio, puoi scoprire alcune tra le principali collezioni
http://www.petraantiqua.com/petraantiqua/it/collezioni.html

Sei ancora convinto che con la pietra non puoi rendere ancora più bella la tua casa?

2018-06-15T08:49:48+00:00

Leave A Comment