Se vogliamo parlare di innovazioni e nuovi materiali non possiamo non parlare di un particolare rivestimento, utilizzabile sia per le vostre pareti che per i pavimenti, nato da una composizione speciale di cemento e resina.

Un negozio che è stato pioniere nell’uso della collezione Archi Ground è Stanze D’Autore, un negozio all’avanguardia con sede a Prato: questo materiale è in grado di valorizzare i vostri arredi classici e contemporanei e far risaltare la raffinatezza delle vostre stanze.

L’enorme gamma di colori in cui possiamo trovare questo rivestimento ne conta ben 113 diversi tra loro. Questa ampia possibilità di scelta ti mette in condizione di trovare ciò che più desideri e che ritieni migliore per i tuoi ambienti senza doverti accontentare. Potrai così creare i giusti abbinamenti tra pavimenti, pareti e arredamento e potrai vivere in un ambiente confortevole e che davvero ami.

Uno dei grandi vantaggi dei materiali firmati Archi Ground, riguarda la possibilità di evitare la demolizione e lo smaltimento dei vecchi supporti. Inoltre il suo spessore di 2-3 mm non comporta interventi su elementi architettonici complementari, ad esempio le porte.

Il suo utilizzo è adattabile a qualunque tipo di stanza e a qualunque uso voi desideriate farne: che si tratti di uno spazio industriale, di un negozio o uno show-room, o si parli piuttosto di stanze da bagno, box-doccia o arredi generali.

Archi Ground dispone di tutte le certificazioni necessarie, che ne attestano la qualità:

  • certificato HACCP per utilizzo in ambienti alimentari: il prodotto, infatti, è idoneo al contatto con alimenti, inoltre è resistente alla muffa e a particolari agenti di lavaggio, quali detergenti sgrassanti alcalini, disincrostanti acidi e disinfettanti;
  • marcatura CEE secondo UNI EN 13813 materiali per massetti;
  • resistente al fuoco in classe 1;
  • antiscivolo in quanto in possesso di un coefficiente di attrito dinamico conforme a quanto previsto dal decreto ministeriale n. 2365 sia in condizioni di superficie asciutta che bagnata.

È un prodotto rispettoso dell’ambiente con classificazioni A+ in quanto prodotto privo di emissioni nocive ed evita lo smaltimento di vecchi supporti.

È un prodotto creato utilizzando energia pulita da impianto fotovoltaico.

La collezione si completa con Wall & Floor Design, con il quale si ha la raffinatezza di un decoro eseguito a mano, con altissimi livelli di personalizzazione, grazie ai 113 colori.

Spero di esservi stata utile: scopri il mondo Archi Ground e crea la casa dei tuoi sogni!

2018-05-04T11:17:37+00:00

Leave A Comment